mlns

Il Movimentu de Liberatzioni Natzionali Sardu e le sue istituzioni di Guvernu Sardu Provvisoriu (GSP) appoggiano lo spirito popolare della manifestazione del 9 dicembre 2013 ma prende le distanze dalle frange che identificano questo evento con spirito italico.

Il MLNS non concepisce e non riconosce il popolo sardo, veneto, siciliano, napolitano, ecc. come facenti parte del popolo italiano.

Viene pertanto diffidato chiunque tenti di  rappresentare o appoggiare queste suddette frange italianiste identificandosi  o definendosi  portavoce del Popolo Sardo.

Mette in guardia dalle solite reazioni di rappresaglia che probabilmente verranno create ad hoc dallo Stato straniero italiano per gettare discredito sull’intendimento della manifestazione.

Sia ben chiaro che il MLNS  e le istituzioni di GSP operano solo ed esclusivamente per il ripristino della Sovranità sui suoi territori e per il riconoscimento del Popolo Sardo dalla Comunità Internazionale e quindi non si può riconoscere nelle frange italianiste della manifestazione.

02.12.2013

Sergio Pes (Presidente MLNS e GSP)

2013.12.02 – IN RIFERIMENTO ALLA MANIFESTAZIONE DEL 09.12.2013